- Pubblicata il 31/03/2014
- Autore: A
Come finirà? - Enna Trasgressiva
Ciao, il mio nome è A. Il mio compagno ha già scritto una storia qualche giorno fa di un nostro piacevole incontro su una scogliera. Adesso ci provo io a raccontare qualcosa di carino. Da qualche giorno mi trovo obbligata a muovermi in autobus perché ho fatto un incidente e ho la macchina ad aggiustare. Alla sera, quando torno a casa, sulla mia corriera non c'è quasi mai nessuno. Tre giorni fa sono stata avvicinata da un ragazzi extracomunitario che ha circa 25 anni in meno di me visto che io ne ho ormai 46. Hai una sigaretta? mi chiede,certo prego, in cambio tu mi fai accendere che ho dimenticato l'accendino? sì, appena scendiamo dal pullman ti faccio accendere. Mi scappa da ridere, come fa a sapere quando scendo io? Solo dopo ho capito che sarebbe sceso qualsiasi fermata scendevo io. Gli do la sigaretta, mi fa accendere, e mi incammino verso casa. Lui mi raggiunge di corsa e mi chiede se può accompagnarmi visto che anche lui devo andare da quella parte lì… iniziamo a parlare e a scherzare poi neanche fossi una bambina prima di attraversare una strada mi prende la mano… E li inizia il lento corteggiamento...ogni tre passi mi dà un bacio sulla guancia e mi richiede uno vero sulle labbra altri tre passi altra richiesta e altro bacio sulla guancia altri tre passi e ancora bacio sulla guancia e solita richiesta… arrivo a casa, lo saluto, lui mi dà appuntamento a stasera sul tram… Come finirà?
bip
Dimenticavo,mi raccomando faccelo sapere,facci sapere anche se prima di romperti il culo gli fai un bel bocchino con sborrata in bocca finale
bip
E come vuoi che finisca,io penso che come minimo ti romperà il culo (sempre che non sia già strarotto)
Camillo 2
Cara la mia A stai attenta, a me è successo come solo che mi ha "inculato" il portafogli con 130 euro, cosa che mi brucia ancor oggi. PS: Mi brucia il CUORE e solo lui.