- Pubblicata il 30/07/2018
- Autore: JENNY B.
- Categoria: Racconti erotici tradimenti

- Pubblicata il 30/07/2018
- Autore: JENNY B.
- Categoria: Racconti erotici tradimenti
LA ESCORT SI FIDANZA! - parte II - Enna Trasgressiva
- Voglio scoparti... ora...
Dice, mentre si asciuga i capelli con il phon. Sorrido in segno di approvazione e nell'attimo successivo sono col suo pene in bocca. Non so quando mi sono inginocchiata davanti a lui, ma adesso sono qui, a leccarlo e a succhiarlo stringendogli lo scroto.
Lui cerca di spingermi verso il letto, ma io sono contraria. Mentre suda in piedi, il suo odore è più intenso e mi piace di più anche il sapore di cazzo. Sì, puzza, ma è proprio questo che mi eccita da morire!
Lecco e succhio per circa 5 minuti, mi piace così tanto che me lo mangerei come un gelato rinfrescante.
Vorrei farlo venire in bocca, ma lui mi prende tra le braccia e mi mette sul letto. Sento le sue labbra sulla mia gola, i miei seni, le mie cosce. Chiudo gli occhi. Mi sta leccando anche il culo e mi piace da impazzire. Ormai siamo entrati nel regno dell'eros totale, dove non ci sono regole e tutto è permesso.
Mi bacia ancora le cosce, raggiunge la clitoride con la lingua e poi entra nella mia vagina calda e dilatata. Mi penetra lentamente con un dito, poi due, tre e... muoio di piacere. Ruoto il mio bacino come in una danza erotica. Lui guarda... gli piace guardare. E a me piace essere guardata!
Voglio il suo cazzo, voglio arrivare allo strumento rigido e grosso e sentirlo dentro di me.
All'improvviso, ho il forte impulso di urinare, tento di scendere dal letto, ma lui mi tiene stretta e chiede dove sto andando.
- Devo fare pipì...
- Questo non è il momento di fare pipì. Se proprio non riesci a tenerla, falla mentre scopiamo, sarà un nuova esperienza... ok?
E' bello essere tra le braccia di un uomo così deciso e pronto a tutto. Mi sento desiderabile, amata, sicura.
Si infila un anello clito-stimolante alla base del pene e mi penetra sussurrando:
- Mi piace il tuo corpo, sei bellissima, mi piace fare l'amore con te, fare sesso con te, scoparti...
La mia figa è bollente, il suo cazzo altrettanto. E' una montata selvaggia, travolgente, e io non riesco a trattenere delle lacrime di piacere.
Mi gira a pecorina, mi stimola la clitoride con le dita e continua a pomparmi come se avesse vent'anni. Non vorrei che finisse mai.
Non lo vorrei mai! Ma il mio ventre trema, vibra sempre più forte, mentre le onde dell'orgasmo cominciano a diffondersi in tutto il corpo. Urlo e mordo il cuscino per attutire il rumore.
- Mmmm... mmmm... aaaaah... fare l'amore con te è meraviglioso, *******... Perché... perché cazzo ti sei sposato con un'altra?
FINE
Altre storie in Racconti erotici tradimenti