- Pubblicata il 21/08/2015
- Autore: Porcomaiale
- Categoria: Racconti erotici tradimenti

- Pubblicata il 21/08/2015
- Autore: Porcomaiale
- Categoria: Racconti erotici tradimenti
Porcomaiale - Enna Trasgressiva
Ciao, sono porcomaiale 32anni single, questa è la prima che scrivo.
Mi trovavo in treno quando davanti a me si siede una bella signorina sui 28anni.
Io inizio a fissarla con sguardo allupato, so che questo a voi donne da fastidio, quindi mi diverte ancora di piu' farlo.
Detto cio' inizio a fare conversazione, inizialmente sta sulle sue poi mi dice che è una giovane insegnante di matematica.
Io gli dico che a me non sono mai piaciute le maestre ma lei è l'eccezzione alla regola.
Capisce subito che le mia intenzione è portarla a letto e mi dice.. "quarda con me non attacca e poi tra 2mesi mi sposo."
Ti sposi rispondo io.. "sei cosi' bella, scommetto che il tuo futuro marito è già un bel cornuto"
Lei mi molla uno schiaffo e mi dà dello "zotico villano"
Io incalzo.. scommetto che lo hai già tradito piu' di una volta.
Lei mi manda affanculo, allora io chiedo scusa dico che stavo scherzando, lei si fà una risata, mi dice che in fondo sono simpatico.
Capisco che la sua era sola una finta resistenza per non passare da troia, alla fine riesco ad ottenere il suo numero.
La chiamo e gli dico che ho voglia di lei,
24h ore dopo sono già a casa sua che me la sto scopando, mi fà un pompino con ingoio e mi concede perfino il culo.
Io la inculo dicendogli chè è una troia, che già cornifica il marito prima di sposarlo, (questo mi ricorda un film di fantascienza che non ha nulla a che vedere con cio'... pero' l'antifona è simile.)
Prima di andar via gli sborro' nuovamente in bocca,
gli dico di non lavarsi i denti fino alla sera cosi' il cornuto al ritorno quando la andrà a baciare sentirà l'odore di sborra.
Lei sorride e mi manda fuori a calci in culo..
Altre storie in Racconti erotici tradimenti
masha
Camillo2 non vincerebbe neanche una gara d'intelligenza tra tra formiche e topi!! ..anche l'uomo di Neanderthal avrebbe un quoziente intellettivo maggiore, e dato che nessuno se lo caga si autoccomenta da solo.... potremmo definirlo l"evoluzione del pirla!!... ahahahahahahahahahh
Adamo
Dio santo... mi diverto più a leggere i commenti che la storia, dovrebbero mettere i 'mi piace' sui commenti, Camillo 2 vincerebbe su tutti...
Camillo 2
Mandamelo in Piazza San Pietro a guadagnarsi una bici...l'aspetto
sergio
cassidy e' un ricchione!!
cassidy
Ciao chiunque tu sia, non dar retta a queste bigotte... a me piace l'uomo rozzo e rude come te!
Anna
se questa è la prima , sono ansiosa di leggere la seconda ahahah
Camillo 2
Uso questo spazio per ricordare ai Culattoni che ho già regalato tre biciclette a Turnodinotte fede e Giorgione. Chi è interessato e che ha il buco del culo sfondato, può venire a ritirarne una, previo tre giri sotto il colonnato del Bernini. Fiore, che è il mio CULATTONE preferito, deve farsene almeno una decina. PS: I tre Cula di cui sopra, ho dovuto farli scendere con la forza, non volevano fermarsi; si era fatto tardi e io, all'imbrunire,non voglio essere vicino a froci.
vittoria
questo racconto e ' di una stupidita' elevatissima!! Chiaramente falso!
marzia
Squallida storia. Spero non sia vera.
pino
si si e ' vera questa storia! riaprite i manicomi!!! senti stai tranquillo perche' qualche pollo che crede a questa cazzata lo trovi in questo sito!! va be adesso vado che devo prendere l aereo per marte dove mi aspettano 50 conigliette di playboy!!
Camillo 2
GENTE GENTE, è proprio di oggi l'invito di Vittorio Sgarbi per indire a Venezia il " GNOCCA DAY " Leggete anche on line l'articolo di Sgarbi sul quotidiano LIBERO. Lascio a lui la parola. EVVIVA VITTORIO SGARBI, MARIO ADINOLFI, LUIGI BRUGNARO gente che giustamente si oppone all'ARROGANZA DEI CULATTONI, è ora di farla finita. Evviva dunque il " GNOCCA DAY "
Camillo 2
Grazie Adamo, ma hai letto il commento di masha? Poveraccio, perché di CULATTONE SI TRATTA, un bambino delle elementari esprimerebbe quel pensiero in modo meno puerile. Lasciamolo nel suo limo povero malato e, innalziamo al cielo l'INNO ........Maledetti americani