- Pubblicata il 12/01/2016
- Autore: Corrado
- Categoria: Racconti erotici gay
- Pubblicata il 12/01/2016
- Autore: Corrado
- Categoria: Racconti erotici gay
Un pomeriggio in riva al fiume - Enna Trasgressiva
Era un pomeriggio di luglio dell'anno scorso faceva molto caldo anche per prendere la tintarella arrivai verso l'una mi spogliai restando nudo andai ha fare il bagno rifrescadomi poi mi sdraiai per prendere il sole all'una è mezza arrivano due ragazzi sui trentacinque anni mi chiedono sé possono sistemarsi vicino a me io dico subito di sì cominciano a parlare come fossero vecchi amici mi fanno i complimenti che ho un bel culetto mi chiedono sé sono vergine dico di no lo presso due volte allora uno viene alla mia destra loro avevamo due belli cazzi sui ventiquattro cm mi disse uno io vorrei chiavarti prima ché arrivi gente all'ora cominciò ha leccarmi il culo infilarmi un dito poi due è tre io ero a pancia sotto lui mi è meglio che ti giri poi prese le mie gambe sé le a messe sulle spalle con una mano guidò il suo cazzo al culo poi spinse dentro quando entrò la cappella il bruciore era grande poi cominciò ha pompare forte cominciai a godere cominciò anche ha sudare tutti e due mi fecero la festa mi inculo' anche l'altro godetti come un maiale poi andammo a lavarci tutti e tre a lavarci il primo che mi inculo' mi mise una mano dentro nel mio culo me lo puli poi andammo a prendere il sole tutti contenti
Altre storie in Racconti erotici gay
Camillo 2
AHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!
Sasà
Corrado, usa più punteggiatura per favore.
Camillo 2
E' assodato che la naturale FRUSTRAZIONE dei CULATTONI che ostentano la loro MALATTIA, coinvolge purtroppo anche i loto genitori. EVVIVA IL FAMILY DAY !!!
Camillo 2
Non vedo più Rino/Giorgione il Vigliacco, dove sarà ? Che sia andato a farselo mettere in culo? Più sì che no vero ? Che robaccia . Maledetti CULATTONI !!!
aquila reale
Grande Anton!!
bernye
vedi,sei sempre tu in negativo verso i lettori
Camillo 2
Anton ahahahahahahahahahahahah !!"!
anton
mi sono così impegnato a capire le parole che ho perso il contenuto...
Camillo 2
Capolavoro della letteratura, Spicca un lirismo emozionante... Corrado vai a cagare su una spiaggia, poi sparati e fa in modo di cadere sopra la merda, vedrai che nessuno noterà la differenza. Addio . Maledetti CULATTONI !!
Il prepotente
Beh, caro Corrado, con il culo ci saprai certamente fare, sono gli ausiliari (i verbi) che lasciano un tantino a desiderare.